Uncategorized

MUSIC GALLERY AI NASTRI DI PARTENZA – comunicato 2

Tutto è pronto per la terza edizione di Music Gallery il contest musicale riservato ai nuovi talenti e aperto a tutti i generi musicali.

Oltre 120 le candidature pervenute fino al 24 settembre, giorno di chiusura delle iscrizioni, un successo che ha oltrepassato anche le più rosee previsioni degli organizzatori.

Music Gallery, concorso nato nel 2015 da un’idea della dott.ssa Pasqualina La Gioia, Direttrice delle Gallerie Auchan delle Marche: “Music Gallery, alla sua terza edizione ha permesso a dei giovani artisti, di cui alcuni molto talentuosi, di misurarsi, avere visibilità ed opportunità. È un orgoglio, per noi di Gallerie Commerciali Italia e per tutti gli operatori dei centri commerciali coinvolti, mettere a disposizione spazi, risorse e persone.
Quest’anno con la presenza di giudici/ospiti di rilievo, tra cui Mogol, siamo sicuri di poter assistere a performance straordinarie. Concludo con una citazione che può valere in tutti gli ambiti non solo artistici: “L’artista è nullo senza talento, ma il talento è nullo senza lavoro” (Emile Zola)”

Obiettivo principale di Music Gallery è fornire ai partecipanti la possibilità di un avviamento nel mondo della musica, cercando di far vivere un’esperienza artistica e professionale soprattutto attraverso il confronto con esperti del settore musicale, media e pubblico ed è cresciuto fino ad intercettare le simpatie di Mogol che ha accettato con entusiasmo il ruolo di Presidente di Giuria del contest.

Anzi, ha deciso di offrire a tutti gli iscritti una giornata di formazione che si terrà a Potenza Picena domenica 29 ottobre presso la Cappella della Congrega dei Contadini a Potenza Picena, durante lo svolgimento del Mugellini Festival, Rassegna di Musica e Arte.

Ma veniamo alla gara di domenica, la prima delle 4 eliminatorie dalle quali usciranno i nomi dei finalisti che si esibiranno in finale davanti a Mogol.

Si comincia alle ore 17 con l’esibizione dei primi 15 concorrenti. Il Presidente della Giuria di oggi sarà Ricky Portera che non mancherà di soddisfare anche i fan con un’esibizione rock nel corso del pomeriggio.

In palio la Borsa di Studio presso il CET – Centro Europeo di Toscolano (la scuola di Mogol) dove il vincitore parteciperà ad un corso della durata di 15 giorni affiancato dai prestigiosi tutor e sarà proprio Mogol ad assegnare, a suo insindacabile giudizio il premio più ambito.

Inoltre sono previste borse di studio per la registrazione del brano inedito, per le scuole di canto ed i preziosi trofei di Music Gallery.

Un’edizione da non perdere! Tutte le informazioni su www.music-gallery.it.

Partners dell’iniziativa CNA Ancona, EKO, Diagnostica Marche, Happiness Group, Infissi Design, Mugellini Festival e Rossini Pianoforti.

A raccontare la terza edizione di Music Gallery i media partner Radio Linea Numero Uno, èTV e Corriere Adriatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *