Uncategorized

MUSIC GALLERY: PEPPE VESSICCHIO A FANO PER L’ULTIMA SELEZIONE

Ultimi quattro posti disponibili per la finalissima di Music Gallery, il popolare contest musicale ideato da Lina La Gioia e prodotto da Peaktime di Alvin Crescini.

Sarà la giuria di qualità a decretare chi, tra i 16 concorrenti che si esibiranno sul palcoscenico allestito al Centro Commerciale Auchan di Fano, si andrà ad unire ai preparatissimi talenti che hanno guadagnato, nelle precedenti selezioni di Senigallia, Porto Sant’Elpidio e Grottammare il pass per la finale.

Il grande maestro Peppe Vessicchio, musicista, arrangiatore, direttore d’orchestra e compositore sarà il presidente di giuria della tappa di Fano. Presenza fissa al Festival di Sanremo dal 1990, ha vinto 4 premi come miglior arrangiatore, 4 Festival di Sanremo come miglior Direttore di Orchestra. Noto al pubblico anche come insegnante di musica e direttore di orchestra nel programma televisivo AMICI di Maria De Filippi.

Ma c’è di più: domenica 28 ottobre alle 10.30 il maestro Vessicchio terrà un seminario: INCONTRO CON LE ASPIRAZIONI DI CANTANTI E MUSICISTI riservato a tutti gli iscritti di Music Gallery! Un’ulteriore e bellissima opportunità che il grande maestro Vessicchio ha deciso di regalare ai ragazzi per aiutare la loro crescita e formazione artistica. L’incontro avverrà nell’incantevole Cappella della Congrega dei Contadini di Potenza Picena in collaborazione con il Mugellini Festival.
Intanto godiamoci l’ultima eliminatoria del concorso. Appuntamento domenica 28 ottobre a Fano dalle ore 17.00

Un’edizione da non perdere! Tutte le informazionisu www.music-gallery.it

Music Gallery è patrocinato dal Consiglio Regionale delle Marche.

Partners dell’iniziativa Infissi Design, Camar, Auto82, Lavanderia Fresh, Globtel, Autocarrozzeria Sposetti, Immobiliare Marcelli, Costantini Legno, Rossini Pianoforti, Eko, Mugellini Festival e Associazione Supporto Giovani.

A raccontare la quartaedizione di Music Gallery i media partner Radio Linea Numero Uno ed èTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *