Uncategorized

MOGOL A MUSIC GALLERY: UNA FINALE EMOZIONANTE!

Forti emozioni domenica scorsa al Centro Commerciale Ipersimply di Porto Sant’Elpidio, quelle provate dai concorrenti impegnati nella finalissima di Music Gallery che ha concluso la quinta edizione stabilendo nuovi record di presenze.

Concorrenti preparatissimi che hanno entusiasmato e commosso il pubblico per l’intensità con la quale hanno eseguito i brani in concorso.

Arduo il compito della giuria. Andrea Toniciproduttore discografico e titolare dello studio di registrazione Melody Makers di Ancona, Marco Chiattivoce autorevole del Corriere Adriatico e musicista, Alessandra Gallicchiocantante di lunga carriera ed esperta musicale, Nevio Russooltre che artista famoso per la sua carriera da cantante, è il direttore artistico dell’agenzia di produzione di spettacoli “Eventi Live”, Beatrice Silenzi,conduttrice radiofonica e televisiva, giornalista e presentatrice, Fren Mackeretdi “Victoria Company”, capitanati dal “Poeta” della Musica Italiana MOGOL, hanno più volte ribadito l’alto livello raggiunto dai finalisti congratulandosi per  il lavoro di organizzazione svolto da Peaktime per la produzione del fortunato concorso.

Carolina Galassidi Macerata è la vincitrice della categoria YOUNG. E’ riuscita ad incantare tutti con un’estensione vocale degna di lode. 2^ posto per la bravissima Angelica Gennaridi Fano e al 3^ posto un’incantevole Sofia Bevilacqua, di Guardiagrele (CH), sulle note di “Le tasche piene di sassi” reinterpretata da Laura Pausini.

Vincitrice della categoria “Editi”, Gaia Anglaniche a parimerito con la bravissima Giorgia Montevecchi ha ottenuto la vittoria con il “tesoretto” della giuria.

Michela Mussonidi Sant’Arcangelo di Romagna (RN) si è aggiudicata il 1^ posto per la categoria “Inediti” con il suo “Passo dopo passo”.

Davide Capraridi Marina di Montemarciano è stato scelto dal Maestro MOGOL per la Borsa di Studio presso il C.E.T. Centro Europeo di Toscolano.

Presente durante il pomeriggio il Direttore delle Gallerie Commerciali di Senigallia, Grottammare, Ancona e Porto Sant’Elpidio, Ivan Bonoraentusiasta degli artisti in gara e della grande affluenza di pubblico.

Grande soddisfazione anche per Alvin Crescini e tutto lo staff di Peaktime che ha curato la produzione e l’organizzazione del Concorso

Music Gallery chiude una edizione esplosiva, con oltre 200 domande di partecipazione arrivate in redazione e vagliate dalla commissione che ha scelto i 60 semifinalisti, successivamente valutati dai giurati e dai presidenti di giuria che hanno dispensato consigli e suggerimenti ai giovani concorrenti: Vince Tempera, Red Ronnie, Platinette e Peppe Vessicchio.

Music Gallery è patrocinato dal Consiglio Regionale delle Marche.

Si ringraziano DentalCoop, Infissi Design, Rossini Pianoforti, Victoria International House, Mugellini Festival e Associazione Supporto Giovani.

A raccontare la quinta edizione di Music Gallery Radio Linea Numero Uno.

Tutte le foto e curiosità su www.music-gallery.ite sui Social, Facebook ed Instagram.

Alla prossima Edizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *