MUSIC GALLERY: DOMENICA EMOZIONANTE CON LA MUSICA E CON RICKY PORTERA!

Soltanto esibendosi si trova la propria strada e la propria identità musicale. Il Concorso Music Gallery è un’ottima opportunità per gli appassionati della musica, un percorso formativo che vi permetterà di crescere e di capire i vostri obiettivi” – ha dichiarato Ricky Portera, il grandissimo chitarrista che domenica 21 ha guidato la giuria di Music Gallery.

Una domenica pomeriggio in musica al Parco Commerciale Casamassima per l’ultima selezione, prima della Finale del 28 novembre.

Attraverso interpretazioni molto emozionanti e di altissimo livello hanno guadagnato il pass per la finale: Mattia Festa e Pierfrancesco Troviso per la categoria “Inediti”, Antonella Tempesta e Ivana De Marco per la categoria “Editi”, Chiara Rochira e Ginevra Del Giudice per la categoria “Young” mentre Nadia Marangi è l’artista scelta direttamente dal Presidente di Giuria Ricky Portera.

Presenze da record a Casamassima hanno sancito il grande successo per questo format, Music Gallery, che in pochi anni si è conquistato affetto e fiducia di musicisti, cantanti e scuole di formazione musicale che lo hanno eletto miglior concorso regionale.

Ora sarà il grande maestro Mogol a decidere a suo insindacabile giudizio chi si aggiudicherà la borsa di studio al CET, la sua Scuola di formazione e che insieme alla giuria di domenica 28 novembre decreterà il vincitore di ogni categoria.

Inoltre buoni acquisto per la registrazione del brano inedito e borse di studio per la scuola di canto

Tutte le informazioni su www.music-gallery.it, sulle pagine social ufficiali del concorso e sui canali social del Parco Commerciale Casamassima.

Appuntamento domenica 28 novembre alle ore 17.00. A raccontare la 2^ edizione pugliese di Music Gallery, Radio Selene.

Music Gallery è prodotto da Peaktime Marketing e Comunicazione di Alvin Crescini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.