Uncategorized

MUSIC GALLERY: DEBUTTO EMOZIONANTE A SENIGALLIA

Denis Bonjaku, Maria Cortesi e il gruppo Red Blind, rispettivamente nelle categorie Young, editi ed Inediti, sono i finalisti della prima tappa di Music Gallery, ai quali va ad aggiungersi Roberta Bernabei, prossima finalista del concorso scelta personalmente dal Presidente di giuria Vince Tempera.

Questo il verdetto della prima tappa dell’ormai popolare ed autorevole concorso canoro marchigiano, tappa che si è tenuta a Senigallia al centro Commerciale Ipersimply che per l’occasione ha registrato una straordinaria presenza di pubblico a testimonianza che i progetti, se realizzati con professionalità, ottengono larghi riconoscimenti.

Pubblico che non ha mai mancato il sostegno ai 15 cantanti in gara, sottolineando le performance dei concorrenti con lunghi applausi sollecitati anche David Romano, l’ottimo conduttore del contest.

“Sono davvero orgogliosa di Music Gallery” – ha dichiarato Lina La Gioia, Direttrice delle Gallerie Auchan delle Marche ed ideatrice del Concorso – “un format nato per dare la possibilità ai nuovi talenti di esibirsi su un palcoscenico e di confrontarsi con esperti del settore. Percepire le loro emozioni per me è stato davvero entusiasmante!”

Un appassionato Vince Tempera ha supportato ed elargito consigli ai concorrenti, ricordando che la musica deve essere passione: “Bellissimo pomeriggio in compagnia della musica! Il livello è stato davvero molto alto e sono stato onorato di presiedere la giuria. Trovo che concorsi strutturati come Music Gallery siano palestre molto importanti. I concorrenti possono “allenarsi”, sbagliare, perdere, correggere e migliorare il loro lato artistico, crescendo e soprattutto elevando le proprie doti. Ancora grazie e complimenti ad Alvin Crescini ed alla Peaktime per l’ottima organizzazione!”

Prossima tappa domenica 14 ottobre al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant’Elplidio con l’appassionato ed esperto di musica, presentatore e giornalista RED RONNIE.

Un’edizione da non perdere! Tutte le informazioni su www.music-gallery.it.
Partners dell’iniziativa Infissi Design, Camar, Auto82, Lavanderia Fresh, Globtel, Autocarrozzeria Sposetti, Immobiliare Marcelli, Costantini Legno, Rossini Pianoforti, Eko.
A raccontare la quarta edizione di Music Gallery i media partner Radio Linea Numero Uno ed èTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *