BLOG

MUSIC GALLERY AI NASTRI DI PARTENZA. MOGOL, RED RONNIE E OMAR PEDRINI IN GIURIA!

Partirà domenica 6 ottobre MUSIC GALLERY, il Concorso Musicale aperto ai nuovi talenti e ad ogni genere musicale, con l’obiettivo fondamentale di avviare i partecipanti nel mondo della musica, cercando di farli crescere e di far vivere loro un’esperienza artistica unica e soprattutto formativa.

Sono previste 2 tappe eliminatorie (domenica 6 e domenica 13 ottobre) dalle quali si avranno i finalisti che passeranno al livello successivo: la Finalissima del 20 ottobre con Mogol. Il concorso prevede tre categorie: Young (fino a 14 anni), Editi ed Inediti.Tutti gli appuntamenti saranno ospitati dal Parco Commerciale Auchan di Casamassima (BA), promotore dell’iniziativa.

La giuria di ogni appuntamento sarà capitanata da un artista di fama nazionale o internazionale che non mancherà di riservare ai nuovi talenti consigli e suggerimenti. Nelle eliminatorie Presidenti di giuria Red Ronnieappassionato ed esperto di musica, presentatore e giornalista e Omar Pedrini famoso rocker, presentatore, chitarrista ed ex leader dei Timoria.

A presiedere la giuria della Finale, il grandissimo MOGOLche, a suo insindacabile giudizio, aggiudicherà il premio più ambito: la borsa di studio presso il CET – Centro Europeo di Toscolano, (la scuola di Mogol)dove il vincitore parteciperà ad un corso della durata di 15 giorni affiancato dai prestigiosi tutor.

Inoltre sono previste borse di studio per la registrazione del brano inedito, borse di studio per la scuola di canto e trofei.

Il Concorso nasce nelle Marche nel 2015 da un’idea della dott.ssa Pasqualina La Gioia, attualmente Direttrice del Parco Commerciale AUCHAN di Casamassima (BA), sempre alla ricerca di format e progetti che diano ampio spazio ai giovani e alle loro aspirazioni. Dopo il grandissimo successo delle 4 edizioni nelle Marche, Music Gallery sbarca anche in Puglia!

La partecipazione al concorso è gratuitaed possibile iscriversi fino al 22 settembre. Info e iscrizioni su www.music-gallery.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *